mercoledì 13 febbraio 2013

Fumetti Foffi - Speciale San Valentino

Starring: Melfist, Cupido Franky
Testi: Melfist
Matite: Melfist
Chine: Melfist
Sceneggiatura: Schultz
Colori: Tutte le ragazze che amano Melfist e che non hanno avuto il coraggio di dichiararsi (e che mai lo avranno)


Dai, gente, lacrimucce da tfw no gf a parte, lo sapete che non ho mai avuto grandi ricordi legati a questa festa?
E come se non bastasse, anche quando avevo una ragazza non festeggiavamo mai in nessun modo speciale.

Il fatto di arrivare alle porte della festività senza il requisito fondamentale per festeggiarla fa rosicare, non lo nego.
Ma anche se ce l'avessi avuto, che sarebbe successo? Nulla, penso.

E penso che non avverrà. Dubito fortemente che una ragazza con una cotta segreta per me mi dichiarerà il suo affetto in questo radioso giorno che si affaccia. Vabbè, radioso è una parola grossa, è quasi mezzanotte e non c'è  radiosità da nessuna parte, manco nei lampioni davanti alla mia finestra che mi spiano da quand'ero un adolescente (giuro).
Il punto è davvero quello di avere un/a partner?
Oppure è perché si desidera essere veramente felici? Per quello basta vivere bene per conto proprio, senza rimpianti e senza ipocrisie su se stessi e sugli altri. La chiave della felicità non sta nel cuore di un'altra persona, ma nel nostro, di solito: se non ce l'abbiamo è perché siamo persone di merda con un cuore piccolo piccolo che manco si vede, oppure perché stiamo puntando l'organo sbagliato e ricerchiamo la felicità nella cistifellea, oppure perché identifichiamo la felicità in qualcosa di esterno perché siamo persone vuote dentro.
Le cause sono molte, e la quantità di stronzate pseudofilosofiche che si possono sparare al riguardo (tipo queste appena dette) sono ancora di più.
Perciò siate contenti, la gente lo vede. Se lo invidia, se ne terrà alla larga e ne sparlerà, la sminuirà con gli amici. Oppure si fa avanti per viverne un pezzetto insieme a voi perché l'ammira.
Per questo i grulli senza preoccupazioni hanno più gnocca dei geni complessati.
Ci si vede, gente, io vado a disegnare cose divertenti.

Nessun commento:

Posta un commento