venerdì 7 dicembre 2012

Fumetti Foffi - Resurrection

Siccome ho deciso di voler migliorare nel disegno, di voler diventare famoso con poco e non diventare famoso per essere un deficiente...

...ah, no, mi dicono dalla regia che già lo sono già quasi diventato attraverso i post di questo blog. Ricominciamo daccapo.
Siccome ho deciso di voler migliorare nel disegno, e, da quanto ne so, spesso si migliora facendo pratica ed essendo costanti, ho iniziato a disegnare strisce a fumetti dal tasso di egocentrismo superiore del 2200% rispetto ad un essere umano normale.
Testi: Melfist
Matite: Melfist
Chine: Il fantasma formaggino
Sceneggiatura: Cupido Franky (fingendosi Melfist)
Colori: Adolf Hitler (che, come tutti sanno, non esiste, al contrario del fantasma formaggino)

E poi boh, la prima nevicata qui a Trieste è composta di neve antigravità.
Vi saluto, e ringrazio in anticipo Nanni e Simokku per il supporto che dovranno darmi se non vogliono incorrere in spiacevoli conseguenze non meglio specificate.
E, come direbbe la mia professoressa di portoghese, beijinhos!

Nessun commento:

Posta un commento