lunedì 7 maggio 2012

Nius multiple a raffica da 64-HIT-COMBO!

Allora:
Moccia sindaco nella mia regione non ce lo voglio. Come, immagino, non lo vorrei sindaco in nessuna città.
Passando ad argomenti più rosei, mi sono arrivati i libri mancanti a tre serie: il primo volume di Elric di Melnibonè (ad opera del possente Michael Moorcock, SANGUE E ANIME PER IL MIO SIGNORE ARIOCH!), L'Alba degli Eroi (IV volume dell'Eredità di Drizzt, by RA. Salvatore) e Il Mare delle Spade (III volume de I Sentieri delle Tenebre, by lo stesso di prima).
Skyrim è tornato nelle mie mani, e creerò un dunmer albino per emulare Elric.
Sempre per parlare di The Elder Scrolls, la recente notizia dell'uscita prevista della versione online di questa saga mi ha messo in agitazione, non so se positiva o negativa.
Altra futura uscita che mi mette in agitazione: la Wizard annuncia per Magic: The Gathering l'edizione, che seguirà Magic 2013, dal nome di Return to Ravnica. Presuppongo che chi legge, sappia bene dov'è Ravnica e che ci sia già stato. Altrimenti, informatevi. Dall'annuncio fatto, sembra che nonostante la continuity storica portata avanti fino a Dissension, secondo la quale alla Caduta del Patto delle Gilde subentra una fase di anarchia che porta appunto alla dissoluzione del sistema decimillenario di organizzazione del piano, a Ravnica le gilde ci saranno ancora, e saranno le stesse di un tempo. Spero solo che siano più forti, più belle, con nuove e vecchie dinamiche, e con tantissimo background per permettere ad un umile Master come me di farne un buon campaign setting autonomo. Stessa cosa per Mirrodin, ma è già in fieri.
Dalla Wizard trapela anche la secessione di Monte Cook. Mi domando il perché... non sarà forse per le politiche aziendali della Wizard che la trascinano sempre più in basso per quanto riguarda Dungeons&Dragons? Io continuo ad essere fedele a Pathfinder.
Riguardo la musica, ho scoperto i Does It Offend You, Yeah? e li recensirò presto per voi.
SEE YOU SOON!

FATALITY.

Nessun commento:

Posta un commento