lunedì 14 maggio 2012

Does It Offend You, Yeah? No.

Oggi faccio una recensio, recensionis del gruppo frugo che ho trovato tempo fa. Due album all'attivo, del tipo che piacciono a me: con titoli lunghi che sfottono gli acquirenti.
You Have No Idea What You're Getting Yourself Into è il primo. Trunzallacchero, con simpatiche citazioni da Romero che riuseranno anche in seguito con meno attaccamento all'originale. Il brano più ballabile a mio dire è We Are Rockstars, che appunto è una torta di Portal. Pezzi come Attack of the 60 FT Lesbian Octopus e Epic Last Song mi facevano lollare anche solo a leggerli, poi li ho ascoltati e mi sono reso conto che erano esattamente come me li immaginavo.
Nel complesso era il loro esordio: ed era un buon esordio.
Poi è arrivato il secondo, dal nome più che eloquente di Don't Say We Didn't Warn You.
La prima impressione è simile a quella che ho avuto col primo. Ma qui fanno a mio dire un salto di qualità, con pezzi come Wrestler, e poi ne fanno uno indietro con roba come Wondering, che infatti è in collaborazione con qualcun altro. In ogni caso, mi basta il primo pezzo per esultare gioiosamente al ritmo di We Are The Dead. Una potente canzone di necromanzia elettrotecnica di gruppo, che mi fa saltellare in avanti numerose volte col rispetto nei loro confronti.
E, come al solito, ricordo a tutti coloro che leggono che, se ciò che leggono qui non è di loro gradimento, c'è sempre il tizio all'inizio di Wrestler a spiegarvi quello che penso.

FUCK YOU YOU'RE WRONG
FUCK YOU WE'RE RIGHT

E con questa chiudo.

Nessun commento:

Posta un commento