martedì 6 marzo 2012

Aforismi random e immagini

Oggi mi sento icastico, scherzoso, e del tutto nuovo. Inoltre, dopo aver conseguito la patente di guida tanto ambita dai neo-maggiorenni, torno alla bici. Per questo e altri motivi completamente slegati, voglio postare solo aforismi random inventati al momento e qualche disegno nuovo, abbozzato. Siete liberi di spammare su qualsivoglia merdoso social network usufruendo delle suddette frasi und disegni. Tanto non tutti sono giusti. O forse sì?

Gli uomini del presente sfogano le loro incompiutezze sugli uomini del passato e quelli del futuro.

Il desiderio è una miscela di amore e odio. Noi odiamo ciò che non abbiamo perché non è già nostro, e lo amiamo nella stessa misura perché ambiamo ad averlo.

Una cosa che vogliamo è molto migliore se ce la danno senza che la chiediamo.

Questo aforisma se n'è andato.

Le cose infinite sono due: l'incontentabilità della gente e la sua stupidità. E ho qualche sporadico dubbio sulla prima, ma poi mi passa.

L'uomo vede in se stesso il peggio e il meglio dell'universo. Io vedo in me il meglio e il peggio di me stesso. Fottuta allegoria.

Se avessimo a disposizione tutto il tempo del mondo, lo spenderemmo a fare qualcosa di utile ad intervalli di un milione di anni.

Certe volte uno si mette a scrivere convinto di finire ciò che ha comincia


Sartre diceva che l'inferno sono gli altri. Morte di Terry Pratchett diceva il contrario. Io dico che l'inferno è l'assenza di spiriti affini. Punto a me, palla al centro.

Gli aforismi sono solo uno degli innumerevoli modi per condensare arguzia prefabbricata in poche parole. Ovviamente l'arguzia non si può dare via gratis. Bisogna acquistarla.

Nessun commento:

Posta un commento