venerdì 3 febbraio 2012

Cose da elencare

Cose che si imparano sugli abitanti di Skyrim:
-Gli abitanti muscolosi di Skyrim ritengono loro migliori amici coloro che li battono in una rissa e li derubano dei loro soldi. Le risse sono il miglior modo per far amicizia con un Nord. Ma solo se vinci.
-Gli abitanti poveri di Skyrim ritengono loro migliori amici coloro che guardano nel loro inventario alcolico, anche se poi si fregano la loro unica bottiglia di Vino Alto.
-Gli abitanti di Skyrim ritengono i protagonisti che lasciano in sospeso 60 quest persone in grado di portare a termine ciò che cominciano. E gli piace.
-Gli abitanti barboni di Skyrim possono castare una magia che fortifica l'Oratoria che duri 10 minuti al costo di una moneta d'oro.
-Gli abitanti umani di Skyrim affetti da nazionalismo e razzismo accetteranno orchi, fatine, lucertole e leoni (ma soprattutto neri, o guardiarossa che dir si voglia nel gergo nigga di The Elder Scrolls) all'interno delle loro affiliazioni di nazionalisti e razzisti per sconfiggere una razza umana.

Cose che si imparano sulle guardie in Skyrim:
-Come tutti sanno, un tempo erano avventurieri, ma si sono beccati una freccia nel ginocchio. Tutte le fottute guardie hanno preso una singola freccia a testa (pardon, al ginocchio) che si è infilata sempre nello stesso punto.
-Tutte le guardie credono di essere il Sangue di Drago, solo che non lo sanno ancora.
-Tutte le guardie ti rispettano perché gli dei ti hanno dato due mani e tu le usi entrambe per impugnare un'arma. Anche se è un pugnale.
-Tutte le guardie sono contente perché trallallero trallallà qui il drago non ci verrà.

Cose che si imparano su Sheogorath:
-I clown.
-Il formaggio.
-Le lettere scritte sulla schiena di una concubina argoniana.
-I re pazzi morti che in punto di morte mettono fuori legge la morte. Pena capitale per i trasgressori, immagino.
-Le valigie senzienti di nome Dervenin che cercano il padrone e che un tempo erano preti a Mania.
-Le giovani seducenti con voce mascolina che dicono di aver perso la moglie.
-Wabba wabba wabba wabba wabba wabbajack!

Cose che si imparano sui draghi:
-Sono stronzi.
-Vanno da un minimo di "eliminabili con un pugno" a "ho usato tutte le pozioni, gli incantesimi, le cariche, e speriamo che non muoio".
-La maggior parte delle volte muoiono quando sono già a terra. Quando basterà una freccia a far cascare un drago griderò "SONO RANKSTRAIL!"
-Pesano l'iradiddio in ossa e scaglie.

Cose che si imparano sui Barbagrigia:
-Hanno la barba grigia.
-Non sanno gestire la rabbia, né tantomeno gli altoparlanti disseminati per Hrothgar Alto collegati ai microfoni che hanno ingoiato da piccoli.
-Vomitano anime dei draghi che non hanno mai ucciso.
-Hanno la barba grigia.

Cose che si imparano sui Thalmor:
-Razzisti di merda.
-Anche con gli altri elfi.
-Anche con i loro amici.
-Anche con loro stessi.
-Ciononostante non capisco come facciano a restare così altezzosi.

Cose che si imparano su Skyrim:
-Le schermate di caricamento fumano.
-Anche nella schermata iniziale quei bastardi degli Imperiali fanno propaganda per unirsi alla Legione Imperiale.
-Le Difficoltà vanno (ordine dal più facile al più difficile): Bambino Speciale, Basilare per cerebrolesi, Semplice, Facilissimo con Punto & Croce, Bambino Normale, Bambino Lamer, Difficile, Ardua, Rompicazzo^2, Impossibile, Pro, Come L'Ha Finito Mio Cuggino, e Impossibile Ma Sul Serio.
-Ci sono 81 Livelli. Numero tondo tondo.
-Qualsiasi cosa bipede ed umanoide è un Mer. Anche gli uomini, solo che non lo sanno.
-Se uccidi una vecchia stronza chiamata Grelod la Gentile, una bambina ridendo esulterà: "Anch'io quando sarò grande entrerò nella Confraternita Oscura! Com'è semplice risolvere le cose con un assassinio! Le possibilità sono infinite!"

E con questa mi eclisso. THAT'S ALL, FOLKS! FAREWELL AND THANKS FOR ALL THE LULZ.

1 commento:

  1. Credo che il "Impossibile Ma Sul Serio" sia il livello di difficoltà più cazzuto mai creato prima.

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