domenica 10 luglio 2011

Notte brava

Torno con un po' di sonnolenza uccisa e trascinata fino al pc. A quest'ora ho il morboso attaccamento alla veglia, voglio decisamente stare sveglio a non fare assolutamente un cazzo e svegliarmi alle otto il giorno dopo. Non so perchè lo faccia ma mi piace, forse perchè essendo abituato a fare massimo le undici in periodo scolastico voglio godermi la possibilità di andare a dormire quando cazzo mi pare e piace fino in fondo. Ma in fondo la maggior parte dei comportamenti umani si basano sullo sfogo di pulsioni trattenute, e l'altra parte della costrizione di quelle pulsioni.
Passiamo alla musica. In questo periodo, nuovi elementi interessanti. Mi sono innamorato di tre canzoni dell'album Vices And Virtues degli Art of Dying. Una è Die Trying, che mi da molto il senso della tipica canzone grunge che sento di solito, che grunge non sarebbe, ma secondo la mia classificazione sbagliata e personalissima, è. Un'altra è Raining, in collaborazione con Adam Gontier dei Three Days Grace, altra band sulla mia lista di gruppi preferiti. Il suono è sempre tipico di questo gruppo ma anche la voce di Gontier mi ispira. L'utlima, che mi ha assolutamente catturato, è You Dont' Know Me. Non dico niente, solo che il testo è magnifico, la canzone mi carica e vaffanculo. Andate a sentirla qui.
Chiudo dicendo che odio gli Angeli Sanguinari di Warhammer 40000. Perchè? Perchè dovrebbero essere un capitolo di fottuti Space Marines. E invece hanno più truppe degli SM, costi più bassi o uguali, equipaggiamenti più forti, statistiche più potenti, abilità sgrave e personaggi indipendenti abnormi. Partiamo dalle truppe: hanno la Squadra Tattica (più forte di quella SM perchè ha anche la Sete Rossa) allo stesso prezzo, la SQUADRA ASSALTATRICE (non facciamola supporto leggero, tanto così non la gioca nessuno vero? Stronzi della GW.) e una squadra di Compagnia della Morte. Ok, hanno Rabbia, quindi caricano tutto e tutti. Ma hanno due attacchi di base, di sicuro possono avere le armi pistola e spada per aggiungerne altri, sono fottutamente Implacabili e come se non bastasse, sono anche Insensibili Al Dolore! E costano relativamente poco. Ora, io odio questi tizi, soprattutto perchè quasi ogni fottuta unità di queswto capitolo di overpowered ubermensch può permettersi un paio di reattori dorsali con i quali entrare in profondità deviando di meno del solito e correndo come motociclette umane che volano. CI SONO PERSINO DEI FOTTUTI LAND RAIDER A COSTO NORMALE CHE VENGONO SCHIERATI IN ATTACCO IN PROFONDITA' COME NIENTE FOSSE! Come cazzo fai a lanciare un carroarmato dall'atmosfera con dentro della gente? Non vale copiare da A-Team, pezzi di merda. "E quelli che non possono permettersi reattori dorsali?" direte voi. Beh, tutti gli altri veicoli sono CORAZZATI VELOCI! E i camminatori? Beh, se ti va un Dreadnought e vuoi attacco pesante piuttosto che velocità puoi avere un dreadnought furioso, sono forti e venerabili... E SONO ANCHE FOTTUTI PSIONICI!
Care teste di cazzo della GW, avete mai pensato che magari non a tutti piace giocare il vostro stesso esercito di cazzoni superpompati con manie di vampirismo angelico? Twilight sembra aver contagiato anche voi nerdoni bastardi affamati di danaro. Beh, la prossima volta che un esercito vi piace, non fate un codex supersgravo solo per giocare e vincere sempre, signori bastardi. Fino a poco tempo fa il mio Dio della Morte C'tan, il Noctifero, era una creatura mostruosa a forza dieci, resistenza otto e iniziativa 4. Ora salta fuori un certo capo bibliotecario di nome Mephiston che ha iniziativa sette, cinque attacchi che può mandare a forza dieci e un'arma psionica, oltre che ali psioniche retraibili equivalenti a reattori dorsali. Ora ditemi che non dovrei incazzarmi.
Ah, già, stasera niente disegni.

Nessun commento:

Posta un commento