venerdì 18 marzo 2011

Melfo has a girl and you don't.



Lolz, ritorno contento perchè sono almeno due settimane che sto contento a prescindere perchè ho una ragazza. Niente spoilers perchè potrei creare paradossi spazio-temporali come il buon Dottore di Doctor Who. A proposito, COME CAZZO FA IL DOTTORE AD ESSERE TANTO FOTTUTAMENTE FIGO??!!?!!!!1!!!1!eleven!!!one?!!
Dopo questa festosa interiezione zeppa di punti esclamativi e interrogativi estremamente nerdosi, vorrei sollevare più seriamente l'argomento Dottore. Doctor Who è la serie da guinness dei primati (non la birra per scimmie, sciocchini) per la più lunga messa in onda della storia del fantascientifico. Supera persino Beautiful, Millevetrine e le altre soap-opera messe assieme. E ha effetti speciali fottutamente fighi nonostante il budget basso come il nano politicante per eccellenza. Certo, sono palesemente fake, ma almeno dura da millenni e batte tutte le altre serie. Lost compreso. Beh, è persino più complesso di Lost in quanto a trama. E ho detto tutto.
E ovviamente mi piace il fatto che l'attore principale e i suoi amici cambino di tanto in tanto (il protagonista dieci volte, per l'esattezza). Questo non solo è rivoluzionario, ma è stato uno dei primi casi di attori che si avvicendano sulla scena in uno stesso ruolo, e mai eguagliato in originalità nè tantomeno in coerenza dentro la trama. E pensare che viene persino reso ogni volta più semplice. Niente loop temporali (sebbene in Doctor Who non manchino affatto), solo una rigenerazione. Certo, non mancano i buchi nella trama, ma non mi lamento. Tra le altre cose, Il Dottore è anche uno di quei pochi esseri che dimostra di poter essere un figo pazzesco, un donnaiolo di successo, uno scienziato eclettico e un viaggiatore infaticabile tutt'assieme. E non impugna mai un'arma nel farlo. Solo un fottuto cacciavite sonico. LOL.
Il disegno è un goblin di Pathfinder Chronicles assieme ad una Kakkola (Gretchin) di Warhammer 40000. Entrambi cazzuti e non-convenzionali. Il goblin, perlomeno. Enjoy.

Nessun commento:

Posta un commento