mercoledì 26 gennaio 2011

La Morte che uccide è morta. Minuto di silenzio.


Occhei, il titolo non ha assolutamente niente a che fare con il Giorno della Memoria. O forse il coefficiente di nonsense del titolo è pari a quello della frase "Mi sono scordato del Giorno della Memoria". Comico, eh? Epic fail a palla.
Beh, passiamo oltre. Facciamo tutti un minuto di silenzio, ieri la mia preziosa miniatura del Noctifero in peltro è stata frantumata da una tempesta warp conosciuta come Le Pulizie della Nonna. I capitani di vascelli warp raccomandano cautela.
Passiamo di nuovo oltre. L'Omino Sentenzioso si è lamentato perchè ho usato la sua mossa segreta, la Ditata nel Naso, senza chiedergli il permesso. Ora mi farà causa per violazione del copyright. Bene, e io che pensavo che sarebbe stato Notch a preoccuparsi della menzione del suo fantasmagorico sandbox game...
Passiamo ancora oltre. Oggi compito di latino. Giuro che quando avrò il Tardis del Doctor Who disintegrerò Livio e tutta l'amata combriccola di boni di Cicerone. Cicerone lo lascerò per ultimo, per scaraventarlo nelle fauci del mostro di Tatooine in Star Wars VI. No, non Jabba The Hutt, quella sarebbe una morte troppo veloce. Parlavo della fossa dentata con i tentacoli nel deserto. Quella dove si presupponeva morisse Boba Fett. Cazzo, quello si che è un personaggio persistente! Dura da più tempo lui di tutti i personaggi di Biutiful.
Beh, nuova tavola. Enjoy.

Nessun commento:

Posta un commento