mercoledì 29 dicembre 2010

Ritorno in grande stile


Ebbene sì. Dopo mesi e mesi finalmente mi ripresento, al finire di quest'anno e appena dopo la festa del consumismo per antonomasia, e con una tavola a fumetti tutta nuova, addirittura inchiostrata (col tratto-pen, lo so, ma è pur sempre inchiostro) e provvista di una trama. O almeno, quella che sembra una trama dopo essere stata stuprata da un branco di babbuini, buttata nell'inceneritore e dopo che un cane randagio ha pisciato sui resti.
E il bello è che è TUTTO VERO. Le cose che accadono (e accadranno nelle tavole successive) in questo fumetto sono totalmente basate su storie vere. La mia, e quella dei miei compagni di giochi di ruolo. Questo dovrebbe farvi capire quanto in basso è scesa l'evoluzione dell'homo sapiens. Beh, ogni volta che io ci penso, mi consolo sapendo che almeno siamo rimasti sopra ai ragazzini stupidi che prendono a calci i gatti, ai politici che inventano attentati alla JFK, agli astrologi e alla maggior parte della programmazione mediaset di carattere pseudoscientifico.

Nessun commento:

Posta un commento